Tisch mit Erklältungsutensilien wie Fiebermesser, Tee und Kleenex-Box

Assistenza medica

In caso di emergenza medica riceve aiuto 24 ore su 24. Inoltre, come sua partner per la salute la sosteniamo offrendole utili consulenze e offerte.

Cosa fare in caso di malattia?

Il modello di assicurazione di base che ha scelto determina chi è il suo primo interlocutore medico.

  • Modello del medico di famiglia, modello HMO, Multimed: si rivolga direttamente allo studio medico scelto.
  • Telmed: chieda sempre prima alle specialiste e agli specialisti del Centro di consulenza telemedica o al Symptom Checker dell’app Well.
  • Modello standard: ha la libera scelta.

Buono a sapersi

Le specialiste e gli specialisti del Centro di consulenza telemedica sono a disposizione di tutte le persone assicurate, 24 ore su 24 e indipendentemente dal modello scelto. Anche l'app Well è gratuita per tutte le assicurate e tutti gli assicurati.

Un consiglio: l'app myCSS la conduce in tutta semplicità al suo contatto medico. Non deve più preoccuparsi di non rispettare le regole del suo modello d’assicurazione di base.

CSS – il suo partner per la salute

Essere in buona salute, guarire, convivere con la malattia: la CSS la accompagna come partner per la salute lungo il suo percorso personale.

Ben assistiti