Esercizi

Esercizi regolari aiutano il nostro corpo a rimanere sano, ma essi possono anche aiutare in caso di disturbi. Non importa se tonificazione muscolare o rilassamento – vale la pena integrare dei workout nella quotidianità.

5 esercizi: questo allenamento preserva le ginocchia
Esercizi ginocchio

Alcuni studi dimostrano che chi rafforza e stabilizza regolarmente le ginocchia subisce meno infortuni a questa articolazione.

6 esercizi efficaci
Allenamento della schiena a casa: semplice ed efficace con l’app
App per l’allenamento della schiena a casa

Allenamento della schiena efficace da fare a casa? Lo sviluppatore dell’app per l’allenamento della schiena KAIA ci rivela come funziona.

Allenamento della schiena
Cardio-training: rafforzare la circolazione con l’allenamento a intervalli
10 minuti di cardio-training

10 minuti di allenamento a intervalli mettono in moto la circolazione e rafforzano il cuore.

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Attivare la digestione: yoga flow di dieci minuti
Yoga per problemi di digestione

Non l’allenamento intenso bensì lo yoga aiuta per problemi di digestione.

Yoga flow di 10 minuti
Pista finlandese: 5 esercizi
Allenarsi sulla pista finlandese

In particolare a piedi nudi il fondo truciolato allena i muscoli delle gambe.

Esercizi utili
Allenamento miofasciale per la schiena
Allenamento miofasciale corretto

L’allenamento miofasciale previene il mal di schiena elasticizzando le fasce.

Sei esercizi
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Consigli per il movimento

Yoga, trail running, arrampicata: questi consigli le daranno slancio.

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